Garanzia Tipitalia

Il nostro staff si sforza ogni giorno di rispondere alle tue esigenze e, anzi, di sorprenderti superando le tue aspettative in termini di servizio e qualità dei prodotti. Siamo desiderosi di servire un cliente esigente, ma corretto: lui si fida di noi e noi ci fidiamo di lui.

La prima operazione da fare sarà comunque inviare con la maggior sollecitudine possibile qualche campione del prodotto difettoso al fine di verificarne i problemi.

 

Per la spedizione dei resi e dei campioni difettosi invia tutto a: 

TIPITALIA 
Att.: Dipartimento Resi
Via Machiavelli 45
29121 Piacenza
Italy

 

Politica dei resi

I nostri tecnici sono addestrati per controllare i file prima della stampa; purtroppo però spesso non possiamo verificare gli errori dei nostri clienti. Ti raccomandiamo dunque di far creare il file di stampa solo da professionisti e seguendo la nostra guida alla preparazione dei file di stampa, che trovi in formato PDF prima di caricare il file. In alternativa puoi chiedere a noi di preparare la grafica e il file personalizzata per te.

  • Modifiche al vostro ordine PRIMA della stampa
    Puoi fare illimitati cambiamenti sulla bozza di stampa PRIMA che il tuo ordine sia andato in produzione. Non è previsto nessun costo aggiuntivo per tutti i cambiamenti apportati PRIMA della stampa.
  • Modifiche al vostro ordine DOPO l'esecuzione della stampa
    Nella sfortunata circostanza in cui devi apportare una modifica dopo che il prodotto è stato stampato, lavoreremo a stretto contatto per correggere velocemente l’errore e ristampare il materiale con il 10% di sconto.
  • Errori compiuti da Tipitalia
    In caso di materiale contenente un errore causato dal nostro staff, saremo lieti di ristamparlo nel più breve tempo possibile senza alcun costo per il cliente. In questo caso dopo la verifica di qualche campione, che dovete spedire il più presto possibile, chiediamo sempre la restituzione di tutto il materiale difettoso, che sarà ritirato a nostre spese.

 

Politica di cancellazione degli ordini

Se decidete di cancellare l’ordine dopo che è stato processato e inoltrato al reparto stampa, potrebbe essere addebitato un costo di cancellazione che varia in base alla tipologia di prodotto.